TRIO: Scheda Catalografica - Customer Care: la gestione ottimale dei clienti
Italiano English Français
Non sei collegato.
mercoledì, 16 gennaio 2019
TitoloCustomer Care: la gestione ottimale dei clienti
Codice5041-SCO-W
LinguaItalian
Level Isced 97Livello 2 - Istruzione secondaria inferiore o secondo livello di educazione di base (Scuola media inferiore)
DescrizioneIl corso è suddiviso in 3 moduli: Modulo 1 - Nozione di gestione del cliente; Modulo 2 - Tecnologie più usate e modalità di gestione; Modulo 3 - Gestione delle criticità.
ObiettiviIn questo corso saranno analizzati i concetti e gli elementi base riguardanti la gestione dei clienti: la cd. “Customer Care”.
Durata02:53:00
AutoriMichele Lenoci
EditoreLAT
Data pubblicazione24 ottobre 2018
DestinatariColoro che si occupano delle relazioni con i clienti
PrerequisitiConoscenze di base del settore.
RequisitiFruizione Desktop: Windows 7 e successivi; Mac OSX Lion o successivi; Internet Explorer 9 e successivi; Chrome 33 e successivi; Mozilla Firefox 32 e successivi. Fruizione Mobile: Windows 7 e successivi; iOS 5 e successivi; Android 4 e successivi; Internet Explorer 9 e successivi; Chrome 15 e successivi; Mozilla Firefox 14 e successivi; Chrome Mobile; Android Browser
Restrizioni d'usoSi
Condizioni d'usoNessuna particolare condizione d'uso per il modulo
Macro Area ed Area TematicaGestione Aziendale / Marketing e Comunicazione
Tipologia tecnicaHTML
Tipologia didatticaModello generico